www.trovarfacile.it
Valute:
abbigliamento online donna,cappotto per donne,abiti eleganti,borse a tracolla donna
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Benvenuti nel nostro sito web, Vi preghiamo di essere pazienti per leggere le nostre Condizioni di Spedizione e Ritorno.

Traccia il mio ordine

Quando confermiamo il tuo pagamento, spediamo immediatamente il pacchetto e invieremo il numero di tracciamento alla tua e-mail dopo che il pacchetto è stato consegnato. In condizioni normali, lasci prego 3-5 giorni lavorativi. Otterrete il numero di inseguimento rapidamente dopo che trasmettiamo il vostro ordine. Ulteriori ritardi possono avvenire durante i mesi di settembre-marzo a causa delle grandi richieste e del carico pesante dei servizi postali e delle dogane. L'ispezione doganale può anche causare ritardi. Assicurati che l'indirizzo e le informazioni di spedizione siano corretti. Non siamo responsabili del reshipment se ci hai fornito un indirizzo errato.

Ci vogliono circa 3-5 giorni lavorativi per consegnare alla tua mano. Se hai bisogno di un metodo di spedizione più veloce di quanto citato, ti preghiamo di contattarci per il preventivo di spedizione. Se ancora non ricevi il carico delle suddette condizioni, PLEASE contattarci ASAP !! Non aspettare.

spedizione

Inoltre, i dazi importanti, le tasse e le spese, le tasse di abolizione all'importazione non sono incluse nelle spese di spedizione o di spedizione dell'articolo. Queste spese sono la responsabilità del compratore. Queste spese sono normalmente raccolte dalla società di consegna (spedizione) o dalle dogane, quindi quando si seleziona l'articolo in su - non confonderli per ulteriori spese di spedizione.

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta che l'ordine viene spedito, riceverai un'e-mail da noi. Le informazioni di tracciamento dei pacchetti in cui potrai tracciare il tuo ordine verranno contenute in questa email. Quando arriverà il mio ordine? Per il trasporto regolare, il tempo di consegna è compreso tra 6-16 giorni a tutte le destinazioni principali.

Restituisce

Per restituire un prodotto, devi inviarci una e-mail e informarci con il motivo e fornire immediatamente le prove pertinenti. Vi forniremo ulteriori istruzioni. Le merci devono essere restituite entro 10 giorni dalla data di ricevimento; le merci devono essere indesiderate e contenere tutte le confezioni originali e le etichette. I clienti devono essere responsabili di tutti i costi di spedizione del ritorno delle merci. I rimborsi possono richiedere circa sette giorni lavorativi per elaborare dopo che riceviamo il numero di inseguimento per le merci restituite. Quindi, per evitare restituzioni inutili, si prega di visualizzare tutte le immagini e leggere attentamente la descrizione dell'articolo, in particolare le dimensioni, il colore ei difetti dell'elemento.

Scambi

Per scambiare un prodotto, devi inviarci una e-mail e informarci con il motivo e fornire immediatamente le prove pertinenti. Vi forniremo ulteriori istruzioni. Le merci possono essere scambiate entro 10 giorni dalla data di ricevimento; e le merci devono essere indesiderate e contengono condizioni originali con tutte le confezioni originali e le etichette. Quando restituire un elemento per uno scambio, assicuratevi che il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e le istruzioni siano corrette. I clienti devono essere responsabili di tutti i costi di spedizione associati allo scambio di merci. Il prodotto di scambio può essere causato da costi aggiuntivi causati da spese di corriere, ecc. Fare riferimento alla nostra conferma via e-mail del servizio clienti.

Indietro